Tajani a New York assaggia la pizza salernitana di Ciro Casella

Stampa
«Abbiamo fatto molta strada io e mio fratello Fabio, essere scelti dal presidente del parlamento europeo Antonio Tajani ci premia dei nostri sacrifici. Noi con la nostra squadra abbiamo fatto un miracolo a New York!

Un grazie a tutti voi che ci onorate con la vostra presenza qui al San Matteo NYC! Abbiamo regalato un’emozione ai nostri familiari . I nostri sacrifici vengono premiati e ci permettono di vivere felici fuori di casa»

Lo ha scritto su Facebook Ciro Casella, dopo la visita del presidente del parlamento europeo Antonio Tajani presso il suo locale di New York, dove ha assaggiato una squisita pizza made in Salerno che ha deliziato innumerevoli buongustai di tutto il mondo. Emozioni e soddisfazione, con una pioggia di like“ come riporta Salerno Today

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.