Trasferta a Perugia: la Questura scorta i mezzi dei tifosi granata

Stampa
La Questura di Salerno in una nota inviata a tutte le redazioni giornalistiche  comunica che nella giornata di domani, domenica 3 marzo,  ha organizzato un servizio di scorta agli autobus che trasporteranno i tifosi della Salernitana a Perugia, dove presso lo stadio “Renato Curi” si disputerà alle ore 15.00 l’incontro di calcio del campionato di Serie BKT 2018/2019.

“Si invitano pertanto i club dei tifosi della Salernitana che parteciperanno alla trasferta – si legge nella nota – a concentrarsi con gli autobus ed eventuali minibus e/o autovetture private alle ore 8.30 di domani 3 marzo presso il piazzale antistante il settore distinti dello stadio “Arechi”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma altrimenti la NG e sfrattaglia varia CN sciarpine sciarpette trombette e coriandoli nn parte… Ps. Onore a chi vive ultras… Nn a chi gioca a fare l ultras… Onore chiun ventennio fa scese a caricare i perugini sin davanti al loro settore senza sciarpine sciarpette cappellini trombette e coriandoli ma sopratutto senza scorta …solo CN Mentalita’… Ricordo ancora le facce incredula dei perugini….Quelli Sn e resteranno il vanto della fu Salerno Ultras… Il resto ha paura e parte CN la questura…

  • Io c’ero….avevo 23 anni….mi divertii tanto!!! Feci un fallo da dietro mentre un coniglietto biancorosso mi voleva sfuggire….dopo due capriole si salvò per l’arrivo dei celerini??

  • Questi ultimi 2 commenti di stronzi senza dignità di persona che si vantano di aver usato violenza ai tifosi avversari sono indegni dei veri tifosi e indegni di essere pubblicati. Mi dissocio sdegnosamente dalla mentalità violenta e invito a farlo anche i giornalisti e tutti coloro che amano lo Sport.
    Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.