Volley. Indomita maschile Salerno, il riscatto passa dalla trasferta di Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riscatto. Parola d’ordine per l’Indomita maschile, reduce da due sconfitte consecutive al tiebreak maturate contro Pompei e Pomigliano. La formazione allenata da coach Pasquale Vitale e Alfonso Capriolo verrà ospitata nella giornata di domani dalla Nuova Gs Olimpica, formazione di Avellino. Fischio d’inizio alle ore 19 presso la palestra Amatucci.

Lo scorso 27 ottobre l’Indomita aveva aperto il proprio cammino in questa stagione proprio con il successo per 3-0 contro la formazione irpina. Gli atleti biancoblu cercheranno di invertire il trend in trasferta dove hanno ottenuto solamente due vittorie in stagione (2-3 contro Folgore Massa e 1-3 contro Alma Mater), d’altro canto il sodalizio avellinese ha ceduto l’intera posta in casa solamente in due circostanze contro Volley Casoria (1-3), Volley World (1-3) mentre è andata al tie break in quattro circostanze vincendo contro Ottaviano, Azzurra Volley e Folgore Massa mentre ha perso recentemente contro Pomigliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.