Volley: L’Indomita femminile Salerno ospita Vesuvio Oplonti

Stampa
L’Indomita Salerno è chiamata a fare punti importanti e a riscattare la sconfitta maturata la scorsa settimana contro Elisa Volley Pomigliano. Alla Palestra Matteo Senatore domani arriverà Vesuvio Oplonti, compagine attualmente sesta in classifica con uno score di 26 punti frutto di 8 vittorie e 8 sconfitte per la sfida valida per la diciottesima giornata di campionato di Serie C femminile. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

 

Coach Mari ritorna sulla sfida dello scorso turno: “Purtroppo non ci voleva la sconfitta. Siamo ancora a più sei da Pomigliano. Dobbiamo guardare avanti senza fasciarci la testa. Oplonti ha perso un posto 4 e quindi hanno avuto anche loro dei problemi. Tuttavia, come dico sempre dobbiamo pensare prima al nostro rendimento: vorrei vedere domenica, ad esempio, la stessa squadra vista in casa con Cus Napoli per i primi tre set, in special modo il primo. Penso che debba crescere l’autostima da parte delle nostre atlete, capisco tutte le problematiche che abbiamo ma bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo. In casa bisogna fare punti. Il contributo di Elisa Pagano? Sabato è partita bene. Sta facendo un determinato lavoro quest’anno, quindi, son convinto che potrà togliersi tante soddisfazioni”.

 

L’atleta Elisa Pagano analizza il momento delle atlete biancoblu: “Abbiamo perso un po’ di concentrazione nell’ultimo periodo. Però, ora, è il momento della riscossa. Ci stiamo allenando bene. Abbiamo avuto qualche perdita, ma ce la dobbiamo fare nonostante le avversità. La Palestra Senatore è il nostro territorio di caccia: dobbiamo giocarcela alla grande. Questa settimana ci siamo allenate con tanta motivazione. Il coach ci sta allenando con tanta voglia e passione, tocca a noi ricompensare i suoi sforzi”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.