Site icon Salernonotizie.it

Djuric: “Preferirei fare zero gol e arrivare comunque ai play-off”

Stampa
Scuro in volto in sala stampa anche l’attaccante granata Djuric che rilanciato a Perugia da Gregucci rimane ancora a secco di gol:

“Con l’uomo in più siamo andati in ansia invece di mettere palla a terra e ragionare. Abbiamo preso due gol in un minuto il primo tempo ed avevamo reagito con Casasola, nella ripresa con un uomo in più il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non riusciamo ad essere continui e questo è il tarlo del nostro campionato. Non riusciamo a produrre gioco in alcune partite. Però abbiamo dimostrato di rialzarci spesso dopo le sconfitte”.

Mia stagione? Sono arrivato qui e venivo da tre operazioni e questo molta gente non lo sa o lo dimentica. Purtroppo non ho trovato il gol ma non è la cosa che mi assilla. Preferisco che la squadra arrivi ai play off e io faccio zero gol. Di solito la mia media è di sette otto reti a campionato, quest’anno rispetto al passato gioco in maniera diversa. Io dal mio canto mi sto allenando forte sperando di risalire in fretta e poi a fine stagione trarremo le conclusioni.”

Exit mobile version