Gregucci: “Perugia, vittoria giusta. Djuric? Non ha demeritato”

Stampa
Poche parole, pragmatico, analizza senza peli sulla lingua la sconfitta di Perugia il trainer granata Angelo Gregucci nella sala stampa del Curi:

“Inutile girarci intorno, il Perugia ha meritato la vittoria. Noi sciocchi dopo essere rientrati in gara con Casasola e poi ad inizio ripresa con il rosso a Sadiq siamo stati isterici e non siamo riusciti a sfruttare il momento. Peccato per il gol del 3-1, preso su calcio piazzato dove fino ad ora eravamo in crescita e concedevamo poco sulle palle da fermo. Dovevamo essere attenti in quella azione, quel gol ci ha fatto perdere la testa. Ho inserito Orlando per cercare l’esterno perché centralmente andavamo a cozzare contro la loro difesa. Abbiamo sbagliato una quantità enorme di passaggi. Non dovevamo verticalizzare centralmente. Tre partite in sette giorni hanno pesato molto su di noi. Anche il Perugia ha giocato come noi tre partite, ma ha giocato meglio. Djuric? Ha lottato, combattuto si è impegnato per un’ora buona. Poi ho inserito Calaiò.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando in una partita hai 5/6 elementi che sono da sostituire immediatamente… Per me vuol dire che l’allenatore durante la settimana non ha capito un cazzo di chi avesse o meno le motivazioni giuste per affrontare questo tipo di gara…secondo tempo un uomo in più e zero tiri i porta….e che vuoi inseguire……

  • Con il Perugia in 10 contro 11 Nesta toglie un attaccante e ne mette dentro un altro pur dovendo difendere il 2 a 1, mentre Gregucci in superiorita’ numerica e sotto di un goal non ha le palle per togliere un difensore per la paura di prendere il terzo goal che comunque ha preso. La differenza sta tutta li.
    Se Gregucci allenava il perugia col cavolo che entrava Han, avrebbe messo un altro difensore.
    Allenatore veramente poco capace, col cambio sbagliato di Verona e col modulo 3-6-1 che si era inventato sta facendo veramente disastri.
    Una Vergogna

  • Allenatore ancora più scarso dei bidoni che manda in campo. Dimettiti che fai più bella figura. Lotito abbi anche tu un po’ di dignità, vendi e non farti mai pir vedere a Salerno. P.S. Per quelli che ancora difendono questa società, potete tranquillamente seguirlo a Roma

  • Dovrebbe, ma non lo farà mai dare le dimissioni. La società dovrebbe esonerarlo senza se e senza ma.

  • un allenatore che sta mettendo un attaccante in undici contro contro undici, e, a superiorità numerica rinuncia e aspetta un quarto d’ora per metterlo, togliendo per giunta un altro attaccante, non è degno di essere chiamato tale. Errore gravissimo e imperdonabile per uno che si dice avere oltre 250 presenze in panchine di serie b. Ha fatto girare in negativo una situazione positiva.

  • non do colpe all’allenatore purtroppo di questo e’ capace vedi partita scialba, stimoli zero e tattica sbagliata nei play off giocati anni fa a frosinone e credo che fino a quando ci saranno questi personaggi in societa’ ne calciatori ne allenatori con le palle e affamati di successo verranno’ a salerno per lottare e raggiungere traguardi importanti questa e’ la minestra giocatori scarsi e un buon allenatore e viceversa stonano in questo momento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.