Insulti a Salvini, Strianese si difende: «Non sono io l’autore del post»

Stampa
«Tanto clamore per nulla. Non ho scritto io sotto il post di Salvini. Purtroppo il mio profilo personale non è utilizzato soltanto da me, ma anche da familiari e collaboratori. Inoltre io firmo sempre con nome e cognome i miei post o i commenti, sia che vengono fatti con il profilo personale, che con quello istituzionale del Comune o della Provincia. Oggi sinceramente ero impegnato per le primarie del PD. Avevo altro a cui pensare».

Con queste parole Michele Strianese, presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio, replica alle critiche ricevute dopo la pubblicazione di un commento con il volto del presidente Strianese (Ma sparati) comparso sotto il post Facebook di Matteo Salvini».

«Ovviamente – aggiunge Strianese – mi scuso per il malinteso. Anche se non condivido nulla del politico Salvini e dei suoi modi di esprimersi, ho rispetto per quello che rappresenta dal punto di vista istituzionale»

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che faccia di bronzo ! Dalla risposta data nutro il dubbio che sia stato proprio lui l’autore del commento. Bastava dire che si scusava per l’accaduto, ma invece ha voluto sottolineare che non condivide nulla di Salvini … e chi se ne frega ? Cmq Strianese persona inutile come inutile è il suo ruolo, eletto dai suoi compagni di partito e non dal Popolo.

  • Dimissioni IMMEDIATE,visto che non hai il senso del rispetto delle ISTITUZIONI!
    Tra l’altro un neo-eletto…non votato dal popolo!!!
    VERGOGNATI STRIANESE!

  • Nell’intervista l’infame ha parlato dei fascisti. Lavati la bocca quando parli di persone per bene. Parla proprio lui.

  • Comunque a pagare devi essere tu. La prossima volta cambia password

  • Michele Strianese un altro politicante che non serve a nulla, quando si era candidato voleva cambiare il mondo, ma oltre a due rotatorie non è riuscito a fare……da persona umile che era è diventato arrogante e pieno di se….INCREDIBILE COME VOTIAMO ANCORA QUESTE PERSONE CHE PENSANO SOLO A SE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.