La squadra non arriva al campo per un guasto al pullman, salta partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Singolare episodio quello che ha interessato una compagine salernitana militante nel campionato di Promozione. Allo Stadio “Troisi” di Giffoni Valle Piana domenica era di scena il match tra la Giffonese e Acquavella, match valevole per il Girone D. La gara però, a causa di un imprevisto, non si è disputata. Infatti, il pullman a bordo del quale viaggiavano i calciatori e lo staff provenienti dal Cilento per un guasto al mezzo si è fermato all’altezza di Agropoli Nord senza riuscire a proseguire nel viaggio per raggiungere l’impianto di gioco.

L’Acquavella ha così richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno redatto un verbale per spiegare l’assenza della squadra, poi inviato ai dirigenti della Giffonese. Trascorsi i canonici 45 minuti, l’arbitro ha mandato l’altra squadra negli spogliatoi, demandando ogni decisione al giudice sportivo. Tra gli scenari possibili o la vittoria a tavolino per la Giffonese oppure il rinvio della partita a data da destinarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.