Primarie PD: a Salerno si afferma Martina. Annunziata sbanca

Stampa
Rispetto ai dati nazionali riguardanti le primarie del Pd che ha visto il trionfo di Zingaretti e, a Salerno città è Martina a prevalere sul collega dei democratici. L’ex segretario protempore si ferma al 59 per cento, con Zingaretti che arriva al 33 per cento, strappando anche la vittoria in tre seggi strategici della città capoluogo; 5,5 la percentuale incassata da Giachetti. Nei sedici seggi allestiti in città, sono stati più di cinquemila i simpatizzanti e gli iscritti che hanno partecipato alle primarie di domenica.

Cala la percentuale di quasi dieci punti, rispetto a Salerno città, per Martina in provincia. Avanza, infatti, Zingaretti che raggiunge il 44 per cento mentre Martina arriva al 50 circa; 5 per cento per Giachetti. Ben altre percentuali per Leo Annunziata, candidato alla segreteria regionale del Pd e sostenuto da Vincenzo De Luca e dall’area dem di Tino Iannuzzi. Supera il 67 per cento a Salerno città e cede pochi punti percentuali in provincia, dove il sindaco di Poggiomarino si attesta al 63 per cento.

Fonte Repubblica

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La stranezza sta nel fatto che da stamattina. nessuno lo conosce e votato.
    MARTINA CHI È COSTUI.

  • Che figura di m…..da. Il governatore prima ha dato ordine di votare Martina, poi avendo vinto Zingaretti ha scaricato Martina ed a gran voce FORZA COL RINNOVAMENTO DI ZINGARETTI!!!!
    Che pagliacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.