Salernitana-Crotone: tariffa speciale per le donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Per la festa della donna la Salernitana propone biglietti scontati alle tifose granata. Le donne che acquisteranno il biglietto di Salernitana-Crotone in programma domenica 10 marzo alle 21. Nella giornata di venerdì 8 marzo, a tutte le tifose granata, sarà riservata la tariffa speciale di 5 euro per l’acquisto dei tagliandi dei settori Tribuna Azzurra e Distinti.

La prevendita dei biglietti (clicca qui per conoscere prezzi e modalità) prenderà il via doman

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Nessuno allo stadio dedica speciale a mercenari Senza cuore e senza palle che vergogna non capisco perché allenatori così scarsi debbano offendere persone che amano la maglia e non i giocatori è facile vincere con i campioni solo dello Rossi e Sacchi compreso Senna hanno dimostrato di avere gli attributi gli altri sono il nulla

  2. BELLA INIZIATIVA. MA NON HANNO CAPITO CHE NEANCHE AD UN EURO LA GENTE VIENE ALLO STADIO PERCHÉ DISGUSTATA E PREPARIAMOCI PER UN ALTRO RECORD NEGATIVO PER PRESENZE ALLO STADIO IN SERIE B. GRAZIE LOTITO

  3. Sei tu Lotito/Mezzaroma che devi pagare a me per vedere la mediocrità che hai portato all’Arechi. Se ci sono 6.000 matti che ancora vi danno spago la maggioranza di Salerno è stufa dei ROMANI e del GALLEGGIAMENTO. DATE LA SQUADRA AL SINDACO E A CHI VUOLE FARE CALCIO SERIAMENTE A SALERNO!!!!

  4. DISERTARE PER LIBERARE LA SALERNITANA DAGLI AFFARISTI SENZA CUORE.
    LOTITO GO HOME!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.