Salerno: Federica muore a 24 anni dopo una caduta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tragedia a Salerno. Una ragazza di 24 anni, Federica Ruocco, questa mattina è caduta improvvisamente sulle scale della sua villetta per cause ancora da accertare.

L’impatto è stato violentissimo. La ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno  dove però è deceduta poco dopo. Sulle dinamiche dell’incidente domestico sono in corso le indagini delle forze dell’ordine. Immenso il dolore per la sua scomparsa.

Secondo una prima ricostruzione – scrive TeleclubItalia.it-, la giovane stava scendendo dal secondo al primo piano della sua villetta quando, probabilmente a causa di un capogiro, è caduta. L’impatto è stato violentissimo: avrebbe sbattuto la testa e sarebbe deceduta sul colpo.

Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118 e Federica è stata trasportata d’urgenza al pronto intervento dell’ospedale Ruggi di Salerno. Purtroppo, però, nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato niente da fare.

Fonte Teleclub Italia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. anche stavolta ha sbagliato cavallo ,salvo poi correre in soccorso del vincitore . Vincenzo la cazzuola , cementificatore per le giovani coppie salernitane in attesa di alloggi, farebbe bene a levarsi dalle ……. il suo tempo é finito . spero per il pd e per noi che alle prossime tornate elettorali ci si liberi di questo ingombrante fardello.

  2. Per 15,19 ma è morta una ragazza e tu parli di politica,poveraccio e fallito dentro,taci e porta rispetto per questa ragazza,sei solo vergognoso è squallido

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.