Salerno, sgomento per Federica: ad Ogliara nessun Carnevale

Stampa
Sgomento, incredulità, tristezza. E’ stato così annullato il carnevale di Ogliara, la frazione collinare di Salerno dove viveva Federica Ruocco, la giovane salernitana morta dopo aver battuto la testa cadendo dalla scale in casa. Lo ha comunicato il Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” di Ogliara, visto che domani martedì 5 marzo sono previsti anche i funerali della ragazza, molto conosciuta nel quartiere.

Gli eventi previsti, dunque, sono stati cancellati: alle 17 di domani 5 marzo era prevista una sfilata di Carnevale, con diversi ospiti che avrebbero dovuto intrattenere grandi e piccini. Ma oggi, appresa la notizia della morte della ragazza, è arrivata anche la comunicazione della sospensione ed annullamento dell’evento, in segno di rispetto per i familiari della giovane, il cui funerale sarebbe coinciso con l’evento. La decisione è stata comunicata da Archimede Fasano, guida del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” di Ogliara. Proseguono intanto gli accertamenti per capire l’esatta dinamica della morte della ragazza, che è caduta improvvisamente dalle scale mentre scendeva dal piano superiore a quello inferiore nella villetta del quartiere collinare di Salerno dove viveva. L’ipotesi che la giovane possa essere caduta in seguito ad un capogiro causato dall’influenza avuta fino a qualche giorno fa resta quella più probabile.

Fonte napoli.fanpage.it, foto facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.