Salerno: undici Commissioni di lavoro all’Ordine dei Medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha istituito 11 Commissioni di lavoro, composte da 83 medici, che si sono insediate sabato scorso dopo un breve incontro, durante il quale il Presidente Giovanni D’Angelo ha ricordato che la Commissione è parte integrante dell’attività dell’Ordine, perché ne gestisce settori fondamentali: “Non chiedo nomi e cognomi – ha detto D’Angelo – ma partecipazione vera, perché è così che si esercita la democrazia.

E infatti le commissioni saranno sempre composte da chi veramente ci lavorerà. Utilizzeremo registri per le presenze e verbali, un consigliere sarà sempre il coordinatore. La nostra parola d’ordine sarà ‘unità’”.

Le undici commissioni si occuperanno di: Formazione e comunicazione (divisa in: Formazione e ECM; Comunicazione generale; ICT e Sito istituzionale; Giornale); Etica, Bioetica, Deontologia e Storia della Medicina; Corretto esercizio della professione medica, congruità, certificazione medica, pubblicità; Medicina di genere; Integrazione Ospedale-Territorio, Asl, Ospedale; Integrazione Pubblico-Privato accreditato; Libera professione medica ed odontoiatrica; Salute, Ambiente e Prevenzione; Rapporti Ordine-Università; Eventi culturali, sociali, sportivi, Sviluppo servizi a favore; Medicina non convenzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.