‘Sei l’angelo più bello’ il dolore sui social per la morte di Federica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Eri e sarai l’angelo più bello li tra quelle nuvole. Non credo ancora che sia successo davvero. Ti porterò stretta forte nei miei ricordi quelli pochi trascorsi insieme anni fa. Un bacio forte fin lassù. Ciao Fede porta anche lì la tua allegria’.

E’ uno dei tanti messaggi su facebook alla notizia della morte di Federica Ruoco la 24enne salernitana morta questa mattina ad Ogliara, rione collinare di Salerno in quello che sembra essere a tutti gli effetti un “banale” incidente domestico.

La giovane, infatti, sarebbe caduta dalle scale all’interno della casa dove viveva con i suoi genitori, battendo la testa: inutile la corsa in ospedale, dove è giunta ormai priva di vita. Lo scrive FanPage.it

Federica Ruocco si trovava all’interno della villetta di famiglia, scendendo dal piano superiore a quello inferiore quando, forse a causa di un capogiro, è caduta rovinosamente a terra e colpendo con la testa il suolo.

L’impatto è stato così forte che la giovane sarebbe morta praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ma, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici, non c’è stato altro da fare se non certificare la sua morte.

Nei giorni scorsi la giovane avrebbe sofferto di influenza, e non è escluso che l’eventuale capogiro che le è stato fatale possa essere dipeso proprio da un indebolimento dovuto al virus influenzale.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.