Sindaco Napoli: “Ottima risposta di Salerno alle primarie PD”

Stampa
Quella di ieri è stata una bella giornata non solo per i democratici, ma anche per l’Italia. Salerno ha risposto molto bene: circa 5.500 elettori si sono recati ai seggi allestiti dalla federazione.
La Federazione PD, il segretario, i tanti militanti e volontari hanno fatto un eccellente lavoro organizzativo, capillare, diffuso, per consentire l’espressione di un voto politicamente consapevole caratterizzato da una grande regolarità.
Con questi risultati hanno vinto il Partito Democratico nella sua interezza, le oltre trentamila persone che sono andate a votare nei seggi, la democrazia.
Un milione e ottocentomila votanti alle primarie sono un successo democratico, sicuramente utile anche all’Italia.
Sta riprendendo corpo una compagine di democratici che guarda ad una società accogliente, libera, aperta, democratica. Una società che lavora e lotta per i diritti e per il lavoro, quello vero.
Dobbiamo andare nei quartieri, tra la gente, nei luoghi di lavoro e riprendere il dialogo con i territori e farlo con grande umiltà, senso di responsabilità e apertura mentale.

Lo scive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    Ma mi faccia il piacere. ….ah ah ah ah! (Cit.Totò)

  • Infatti, un bel segnale per il padroncino che dovrà faticare non poco per ricandidarsi alla Regione e per il badante che va a vuoto nel PD tra le stanze di Montecitorio.
    Tutto ciò, ovviamente, a prescindere dalla tua conclamata incapacità di fare il Sindaco, che girando in Città, e’ sotto gli occhi di tutti.

  • bene le primarie, ma vorremmo il primato nella pulizia delle strade, l’efficienza della macchina comunale, la mancanza di fiumi di birra e chili di droga fra i giovani, insomma primati che sono distanti dagli occhi dell’attuale sindaco

  • Pronti al solito salto della quaglia? Si salta già sul carro del vincitore al volo, senza nemmeno seppellire Martina? Ahahahahah..!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.