«Complimenti agli autisti della Sita Sud della linea Costiera Amalfitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Complimenti agli autisti della Sita Sud – Linea Costiera Amalfitana». Comincia così la lettera di Claudia turista di Como in vacanza in Costiera nei primi giorni di marzo.

Una lettera che la donna, assieme al marito ha inviato ai vertici dell’azienda per sottolineare il «più sincero apprezzamento agli autisti della Costiera Amalfitana»

Ed ancora: «Competenza nel sapersi destreggiare con prudenza sulla linea stradale della costiera, serietà nel controllare il possesso del titolo di viaggio dei clienti, pazienza nel districarsi tra comportamenti spesso poco educati degli automobilisti, cortesia nel rispondere alle numerose richieste di noi turisti»

Claudia e il marito nella email scrivono anche: «Abbiamo visitato Amalfi, Salerno, Minori, Maiori, Ravello e Positano (1-3 marzo 2019) e in ogni tratta percorsa abbiamo riscontrato le medesime qualità di ogni autista. Non credo che questi comportamenti siano dovuti ad un periodo di minor affluenza turistica bensì alla ‘semplice’ capacità di fare quotidianamente bene il proprio lavoro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.