Finisce in RAI l’immagine di ‘Gesù’ nel cielo di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continua dopo giorni a far discutere la “misteriosa apparizione” di Gesù nei cieli di Agropoli. Il caso è perfino approdato a “La Vita in Diretta”. Sull’accaduto inspiegabile, c’è chi grida al miracolo, chi invece si dibatte con teorie più o meno bizzarre e grida al complotto.

Alcuni credono che la sagoma formatosi in cielo non sia quella di Gesù ma quella di San Francesco. Il caso ha suscitato un forte interesse anche nelle persone atee che addirittura hanno fatto degli studi grafici sulla fotografia giungendo alla conclusione che la sagoma apparsa in cielo appartenga a San Francesco.

Per gli amanti delle cospirazioni e ufologia, la sagoma in realtà è un ufo. Alcuni sostengono che all’interno del fascio di luce sia presente un corpo solido, probabilmente un ufo.

L’interpretazione più idonea probabilmente, è quella del Parroco Don Bruno Lanbuba, intervenuto alla “Vita in Diretta” : « Si tratta di uno scatto suggestivo ed ognuno può leggere il significato che vuole».

Fonte: Infocilento

VIDEO DA YOUTUBE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.