Pontecagnano: tir blocca mezzi di soccorso per 30 minuti davanti l’ASL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Attimi di tensione si sono vissuti questa mattina dinanzi l’Asl di Pontecagnano Faiano dove un Tir, parcheggiato proprio dinanzi la struttura, ha impedito l’entrata e l’uscita dei mezzi di soccorso, degli utenti e del personale stesso. A denunciare quanto accaduto è l’Associazione VoPi che preannuncia un esposto alla Magistratura per “interruzione di pubblico servizio”.

Infatti le ambulanze del 118, le auto di servizio del Centro Igiene Mentale ed i mezzi medici sono stati impossibilitati a muoversi per circa mezz’ora: “Quando abbiamo allertato il 112 – raccontano i volontari del VoPi – la Polizia ha rinviato ai Carabinieri e questi ultimi alla Polizia Municipale… Erano impegnati tutti nel giorno di Carnevale e nessuno ha provveduto a liberare il passaggio in tempi utili.

“Se fossimo stati allertati per qualche intervento urgente – conclude il VoPi – cosa avremmo potuto fare?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. È il minimo che si possa fare! La denuncia penale è un atto dovuto nei confronti di questo signore. Almeno la prossima volta capirà, fategli spendere un po’di soldi di avvocati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.