Salernitana: nuovi guai per Gregucci, si ferma anche Pucino

Stampa
Distorsione alla caviglia destra per Pucino. Infortunio che tiene in ansia Gregucci in vista della sfida di domenica all’Arechi contro il Crotone. Pucino è stato impiegato da Gregucci nel terzetto difensivo con Migliorini e Mantovani. L’ingermeria. già affollata, vede ora anche Pucinofermarsi ai box per un problema fisico.

«Le sue condizioni saranno rivalutate tra 48 ore», fa sapere la Salernitana nel bollettino diramato sul proprio sito ufficiale. Se Pucino non dovesse farcela c’è il solo Gigliotti al momento disponibile (Schiavi, Bernardini e Perticone sono infortunati)

Nel frattempo Akpa Akpro sembra sulla strada del recupero così come Rosina mentre  Di Gennaro non ha lavorato con il gruppo.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle 15 sempre al Mary Rosy

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.