Salerno, cacciato dal fratello perché gay: trova nuova casa grazie a Canale 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La particolare storia di Sergio ha finalmente un lieto fine. L’uomo, che era stato cacciato di casa dal fratello perché omosessuale, ha trovato una nuova sistemazione. Ad accoglierlo a braccia aperte è stata Loredana, che aveva scoperto tutto grazie a “Pomeriggio Cinque”, dove era stata denunciatala vicenda.

Sono proprio le telecamere del programma di Canale 5 ad entrare nella nuova casa a testimoniare la “creazione” di una nuova famiglia. Sergio, invalido al 100%, non ha neanche la forza di parlare per l’emozione: “Mi si è bloccata la lingua in bocca. Non so cosa dire se non grazie”.

Ma per Loredana dargli ospitalità non è stato affatto un peso: “Ho perso una sorella 28 anni fa, adesso ho di nuovo un fratello. Spero che rimarrà qui con noi a lungo”. Anche il figlio della donna, Vincenzo, ha voluto dare il benvenuto al nuovo ospite con una torta coi colori arcobaleno, simbolo della comunità gay.

Fonte TgCom.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cacciato di casa perché omosessuale.
    Mai immaginato che qualcuno potesse arrivare a questo livello di aberrazione.
    Cacciamolo dalla comunità civile, denunciamolo per maltrattamenti. Un soggetto che arriva a tanto non ha alcun diritto.
    Complimenti a Loredana ed alla sua famiglia per il vero segno di altruismo

  2. di storie cosi a centinaia…ma bello lo show mediaset..bravi sciacalli, adesso a cuccia!

    aiutate nel silenzio, è lì dove si soffre, non davanti le telecamere, cercate di essere eroi e siete solo parassiti

    pace a tutti i sofferenti del mondo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.