Sconfitta Salernitana: la nota del Salerno Club 2010

Stampa
Il Salerno Club 2010 dopo la meritata sconfitta di Perugia e le successive dichiarazioni di alcuni tesserati nel post partita, esprime  perplessità e preoccupazione circa l’attuale situazione nella quale si trova la compagine guidata da mister Gregucci.

I soci del sodalizio guidato dal Presidente Salvatore Orilia si chiedono come sia stato possibile interpretare una gara così importante giocando  “senza carattere ed attributi ” allorquando in classifica si è posizionati a soli 3 punti dall’obiettivo dichiarato stagionale, ovvero i play off.

Inoltre Camaggio e soci si pongono un altro interrogativo: a che punto è il recupero degli infortunati (Rosina Di Gennaro Akpro Bernardini ), molti dei quali avrebbero dovuto e potuto “fare  la differenza “ tecnico tattica e caratteriale almeno in questo finale di stagione.

In attesa di risposte concrete, soprattutto dal campo,  e mettendo da parte tutte le polemiche “social”, spesso pretestuose e distruttive, il Salerno Club 2010 grida sempre più forte, ora più che mai, Forza Salernitana

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono quelli di “Noi abbiamo un direttore che ci porta in serie A”, non sono neanche 40 iscritti e si credono che possono rappresentare un’intera tifoseria, ridicoli

  • Ma chi diavolo siete…. parete petrusin ogni mnestr….. una volta parlava il ccsc mo parlano sti quattro malati di protagonismo…. peggio della NG …. jat a faticà

  • Nota totalmente ridicola è ininfluente proprio come il vostro club…per amore di Salerno bisogna solo disertare…

  • Questi NON SONO TIFOSI DELLA SALERNITANA, ma complici principali di quello che sta avvenendo.

    No censura!

  • Concordo pienamente con Fabio e mi stupisce il fatto che ancora si meravigliano che la Salernitana perde tutte le partite decisive….ma già cosa si può sperare da chi cara “noi ci abbiamo un direttore che ci porta in serie A” ahahahah

  • Tra i vergognosi insieme alla NG …dalla serie “noi ci abbiamo un direttore che ci porta in serie A” e a fare cosa e come ?assieme alla Ng siete il cancro della “BERSAGLIERA”

  • 1. perchè non è stato risolto l’oneroso contratto con Rosina, visto il rendimento scadente e le condizioni pessime del giocatore?
    2. perchè si sono spesi 1.650.000 per due giocatori come Djuric e Jallow?
    3. quali sono le iniziative societarie per rimuovere l’ostacolo delle norme NOIF?

  • Prendono la “stecca” per andare gratis allo stadio grazie al Direttore che ti porta in Serie A e per lucrare sulla Salernitana. Gli stupidi non tifosi sono quelli che anche abbonati si stanno a casa per non essere presi in giro da questa SOCIETA’ INDEGNA. Quando una protesta seria in Curva Sud??? Ah Siberiano come si sta rivoltando nella tomba….

  • Comunicato ridicolo che è lo specchio degli estensori . Ve lo potevate risparmiare . A Salerno lo sanno anche i pali della luce che siete culo e camicia con Fabiani. Mai una parola sopra le righe, mai una critica, mai neanche un accenno di contestazione dell’operato! Siete patetici e non più credibili. Fermo restando che siete quattro gatti e contate quanto il due a briscola. La rovina della nostra Salernitana sono quelli come voi, complici di chi ci ha ridotto all’impotenza, di chi ha spento una passione sconfinata, di chi ci costringe allo squallore più assoluto e mai visto prima d’ora. Si stanno facendo passare sotto silenzio affronti ed umiliazioni che solo pochi anni fa sarebbero stati respinti con contestazioni feroci. Siamo diventati gli zerbini di questi sciacalli, i servi sciocchi di Lotito e Fabiani……vergognatevi se avete ancora un briciolo di dignità….ma dubito ne abbiate ancora! Io da tifoso LIBERO E NON ASSERVITO vi mando a cagare alla grandissima …….

  • Comune, questi ladri di biglietti e visibilità del Club 2010, e la Curva Sud complici della mediocrità di Salerno e della Salernitana. E gli altri che fanno? Vanno ancora a portare soldi a questi BUFFONI ROMANI. Salernitani popolo di cog…ni!!!! Solo per la Maglia….ahahahahahah

  • Ma non vi vergognate di nominare sempre a Carmine il Siberiano? Quando in vita gli avete chiuso tutte le porte e lo avete emarginato? Ma non vi vergognate a parlare dietro ad una tastiera sempre male di tutti, dalla Nuova Gurdia ad altri? Perchè non andate in Curva e vi prendete la curva repressi dei distinti lato curva nord? Evidentemente non vi reggete manco in piedi.
    Vi è rimasto solo scrivere nascosti come i topolini che escono di notte……
    Forza Salernitana aldilà del risultato.

  • Sempre precisi e puntuali in queste inutili e banali precisazioni (perplessità e preoccupazione?). Non sarà che usano tutti lo stesso orologio?

  • Gente ridicola a sostegno di questa pseudo società!!!

  • DISERTARE E LIBERARE LA SALERNITANA DALLA BANDA BASSOTTI!!! Oltre il risultato finale…LOTITO GO HOME!!!

  • Se ancora non lo avete capito.. O siete poco lucidi o siete complici. Delle due, una. La società non vuole fare i playoff, dobbiamo morire in b, con la nostra passione, ormai ai minimi termini. Possibile che non sia chiaro a tutti. Devono togliere il disturbo. Grazie x quello che hanno fatto fino al primo anno di b, poi tutto il resto è farsa e offese continue nei confronti della nostra storia e città

  • Quando decideremo di riprenderci seriamente la nostra Salernitana allora saremo tornati ad essere una vera tifoseria.Per ora siamo tutti complici della poco dignitosa fine che sta facendo la Salernitana.Svegliamoci.Ciao a tutti.

  • Siete rimasti solo voi a vedere questo scempio perlopiù nell’anno del centenario! Munnezz

  • Con questa nota , fate spaventare la proprietà , poi questi vanno via. E dopo noi che facciamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.