Camerota: presentazione del nuovo calendario per conferimento rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 12 marzo 2019, alle ore 17.00, il Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, insieme al delegato all’Ambiente Josè Saturno e ai vertici della Sarim, incontra la cittadinanza e gli operatori turistici per rendere noto il nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti e le importanti novità che riguarderanno la raccolta differenziata e la tutela dell’ambiente. L’incontro si terrà presso l’ufficio turistico di Marina di Camerota, in zona Porto.

«Cari concittadini, Camerota ha fatto passi da gigante. Ogni giorno vediamo tantissimi uomini impegnati alla salvaguardia del territorio e altrettanti cittadini pronti a rispondere agli appelli di questa Amministrazione – hanno dichiarato il primo cittadino e il delegato Saturno in una lettera estesa alla popolazione -. Abbiamo ottenuto buoni risultati in termini di efficienza, decoro e ambiente.

Oltre agli ambiti riconoscimenti come la conferma delle 5 Vele di Legambiente, la Bandiera Verde per le spiagge scelte dai pediatri e la Bandiera Gialla per i Comuni Ciclabili. Vessilli testimoni di un percorso intrapreso fin dal primo giorno del nostro insediamento. Targhe che attestano la validità di scelte coraggiose intraprese per il bene di questa terra. La raccolta differenziata è diventata il fiore all’occhiello per le nostre bellissime frazioni.

Un argomento, questo, che è rimasto sempre in cima alla lista delle nostre priorità. Ma ora è il momento di dare una sterzata e di correre ancora più veloci verso il traguardo che ci siamo prefissi. I risultati si raggiungono insieme. I veri protagonisti siete voi. Non ci accontentiamo, non ci fermiamo. Continuiamo insieme a lavorare per regalare ai nostri figli e alle future generazioni una Camerota migliore» chiosano gli amministratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.