Notte violenta nella Movida salernitana: in cinque picchiano giovane

Stampa
Notte di Carnevale violenta fuori un locale della movida salernitana. Un gruppo di ragazzi probabilmente in cinque hanno aggredito e picchiato un giovane. Da alcune testimonianze e da quanto riportato dal sito Occhio di Salerno pare che la vittima, un ragazzo di Salerno forse in preda all’effetto di alcoolici abbia provocato alcuni giovani provenienti dal napoletano. Ovviamente i ragazzi partenopei, in maggioranza hanno avuto la meglio sul giovane che è dovuto ricorrere alle cure del 118 per alcuni tagli all’arcata sopraccigliare e per alcune ferite a labbra e denti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • impossibile, a salerno queste cose non succedono! la movida salernitana è tranquilla

  • Napoletani(e già è un difetto) che abbandonano le loro zone per andare in discoteca(a munnezzapoli non ce ne sono?!), guappi di cartone ed ignoranti per eccellenza, in cinque aggrediscono un loro coetaneo ubriaco perchè uno per uno avrebbero paura anche della loro stessa figura…spero li prendano e li buttino in carcere per un bel pò!

  • d’accordo col commento precedente….questa gente sottosviluppata proveniente da quelle zone andrebbe bastonata severamente e rinchiusa in una cella col guinzaglio tipo animali.

  • Gomorra docet cinque contro uno che letame di esseri viventi perché non so come catalogare ma dico munnezza munnezza munnezza

  • Cari salernitani, la feccia esiste, in percentuale, ovunque. Il locale lo fa il gestore. Il livello della movida,é cosi basso che andare a fare a botte nel locale é l’unico sfogo rimasto. Perche tanto le ragazze non ci stanno e se ci sono quando aprono bocca fann chiu schif e sti quatt sciem sociopatici. Salerno non offre niente. Sono rimaste solo le case cadute, i fun spezzat, i piatt vacant, a schiumm re fasul…. Questo siamo.
    Andate a farvi una festa a napoli, mettete sta 20euro di benzina e pagate sti 2 euro di casello… Che al massimo nella vita siete andati alle cotoniere o u bowling a pontecagnan… Mannaggj santell

  • L’ultimo commento è di un Napoletano, ne sono sicuro al 100%. Non spenderei mai 20€ di benzina più 2 di casello per andare a Napoli, mai nella vita, non voglio nemmeno sentirli parlare con il loro dialetto. Le risate poi quando si sforzano di parlare Italiano.
    Preferirei andare ogni giorno al bowling a pontecagnano come dici tu, che “visitare” la tua città.
    Peccato che i 20€ di benzina li spendano i tuoi compaesani per venire a Salerno tutti i fine settimana. Chissà perchè poi.

  • Salernitano certo che gente come te è proprio piccola piccola, che vergogna che sei per la città di salerno e la provincia, sei un paesanotto da quattro soldi e chiami Napoli un paese? vogliamo parlare poi della stupidissima generalizzazione del napoletano che si sforza di parlare??? vabe con un ignorante come te non c’è molto da aggiungere, napoli ha qualche milione di abitanti e millenni di storia ma la tua ottusaggine ti fa vedere solo qualcuno di loro e per qualche minuto! come dicevo, sei proprio piccolo piccolo, ma contento tu. Napoli certamente non sentirà la tua mancanza mentre stai a menare palle al bowling! E non sono napoletano (lo dico per la tua infima mente)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.