Salerno: al Circolo Canottieri Irno 8 marzo nel segno della prevenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
8 marzo nel segno della prevenzione. Tanto si propone il Circolo Canottieri Irno nel presentare “Un Fiore chiamato Donna”, una iniziativa fortemente voluta da Giovanni Ricco, presidente del sodalizio sportivo e direttore sanitario dell’Ospedale Privato Villa del Sole di Salerno.

“Difendi il tuo seno: una donna informata è una donna in salute” è la raccomandazione rivolta a tutte le donne. E a parlare di prevenzione del tumore della mammella Ricco ha invitato a intervenire professionisti tra i più esperti del nostro territorio, i dottori Luigi Cremone, dirigente dell’Unità Operativa di Senologia all’Ospedale Privato Villa del Sole e responsabile del servizio di patologia mammaria del gruppo Neuromed; la dottoressa Maria Lamberti, chirurgo senologo, dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, incarico di alta specialità in chirurgia radioguidata nei tumori della mammella; la dottoressa Anna Maria Cascone, responsabile di patologia mammaria presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, vincitrice nel 2017 del “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico”, assegnatole dalla Associazione Europa Donna per la professionalità medica e l’amabilità caratteriale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.