Inseguimento e spari contro l’auto del nipote: un arresto e 2 denunce

Stampa
Esplode colpi d’arma da fuoco contro l’auto del nipote dopo una lite familiare. E’ accaduto a Giffoni Sei Casali.

Un uomo di 51 anni, N.L., zio della vittima è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di armi e detenzione di armi clandestine.

L’uomo si è recato, insieme ai suoi due figli, di 23 e 19 anni, presso la casa dei nipoti, parenti della moglie, per regolare vecchi dissapori.

Al culmine della lite, N.L. ha inseguito, in auto, uno dei nipoti ed ha esploso contro la vettura di quest’ultimo 5 colpi di pistola, di cui due che hanno centrato il bersaglio.

La vittima ha denunciato il fatto ai carabinieri che dopo aver rintracciato lo zio hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando la pistola usata durante l’inseguimento, regolarmente registrata e con colpi mancanti. Il 51enne è stato arrestato mentre i due figli sono stati denunciati in quanto presenti nella vettura durante l’inseguimento del nipote.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.