Lo spettacolo del “Carnevale Sarnese 2019” incanta Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’impegno degli organizzatori, che hanno profuso grandi energie per trasformare l’appuntamento carnevalesco in un vero e proprio evento, è stato premiato da un bagno di folla inatteso.

Eppure, precisa il Sindaco Giuseppe Canfora, non è mancato chi, come il consigliere di minoranza Giuseppe Agovino, ha rivolto pesanti critiche all’operato dell’Amministrazione Comunale.

“Il Carnevale non è stato assolutamente un evento triste e non è affatto vero che la kermesse in maschera è stata bloccata da intoppi burocratici – spiega il primo cittadino di Sarno – . Il programma con le sfilate dei carri allegorici è stato concordato e approvato con un protocollo d’intesa sottoscritto dall’Amministrazione e dall’Associazione Carnevale Sarnese che è parte integrante di una delibera di Giunta approvata il 14 febbraio 2019.

Il Carnevale è stata l’occasione per promuovere il territorio ed è stato apprezzato anche fuori dalle mura cittadine grazie al gemellaggio con Nocera Inferiore e Pagani. Il consigliere Agovino racconta solo bugìe al solo fine di gettare discredito sull’Amministrazione che mi onoro di guidare. Invito infine i miei concittadini a partecipare sabato 9 marzo, alle 16.30, nel mercato ortofrutticolo di via San Valentino, all’evento conclusivo dei carri allegorici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.