Salernitana: Gregucci aspetta buone nuove da Pucino

Stampa
A caccia del riscatto dopo la deludente prova di domenica scorsa a Perugia, la Salernitana si prepara ad ospitare il Crotone con l’intento di riprendere la sua corsa per i playoff. La partita con i rossoblù per i granata rappresenta un match point da non fallire, altrimenti raggiungere la zona degli spareggi diventerebbe un’impresa ardua e complicata. Per la sfida all’Arechi, in agenda domenica sera, il tecnico deve fare i conti con le assenze in difesa ed aspetta notizie sulle condizioni di Pucino.

Se per il difensore casertano dovesse arrivare il via libera dallo staff medico, sulla base degli ultimi accertamenti effettuati, Gregucci avrebbe la possibilità di riconfermare il terzetto difensivo schierato anche al Curi. In caso contrario, con Mantovani e Migliorini potrebbe essere impiegato Gigliotti, che non è ancora al meglio della condizione.

In caso di emergenza, dal momento che Bernardini, Perticone e Schiavi sono in infermeria, potrebbe essere presa anche in considerazione l’idea della retroguardia a quattro, con Lopez e Casasola abbassati sulla linea difensiva, completata dalla coppia di centrali formata dai superstiti Mantovani e Migliorini. Si tratta di un’ipotesi remota, da impiegare in assenza di alternative. L’intenzione del tecnico è quella di puntare ancora sul 3-4-1-2.

In mediana pare sia finalmente rientrato nell’elenco dei disponibili Akpa Akpro, che potrebbe partire dalla panchina, mentre Odjer e Minala si contendono il posto nell’undici titolare al fianco di Di Tacchio.

Andrè Anderson quasi certamente sarà confermato sulla trequarti alle spalle della coppia Jallow-Calaiò. L’arciere rientra, così, nella formazione di partenza, dopo aver avuto modo di rifiatare in occasione della sfida di Perugia, e punta a trovare il suo primo centro stagionale all’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.