Salerno: niente metro domenica, c’è Salernitana – Crotone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Dalle ore 19.00 alle ore 23.30 di domenica 10 marzo 2019 il servizio della Metropolitana Salerno – Arechi  sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi con contemporanea chiusura della stazione di Arechi. In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine / termine corsa nella fermata di Arbostella.

Il provvedimento, adottato d’intesa con la Regione Campania e il Comune di Salerno, è stato disposto dalla Questura di Salerno per motivi di ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Crotone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E quindi a che cazzo serve sta metro se non funziona in occasione di un evento…anche se è generosissimo definirlo evento
    Terzo mondo proprio…governatore Vincenzo De Luca e il suo fantoccio Vincenzo Napoli che cazzo state a fa???

  2. Posso andare ad assistere alla partita prendendo comodamente la metro? Non mi dispiace, la metro è chiusa poiché c’è la partita………

  3. in effetti è inconcepibile che non si abbia la possibilità di usufruire del servizio della metro proprio in occasioni di tali eventi, a roma o milano mica succede e gli eventi sono di gran lunga più importanti ed i problemi di ordine pubblico di conseguenza più grandi…

  4. Non è De Luca che chiude la metropolitana, ma è la Questura, parlate tanto per dare fiato

  5. se non sapete fare il servizio di ordine pubblico, andate a fare il servizio di ristorazione allo stadio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.