Salerno: Raccolte sangue in occasione della festa della Donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato e domenica presso la sede AVIS di Salerno in via Pio XI n.1    dalle ore 8 alle ore 10.30

L’Avis collabora con il Servizio Sanitario per il raggiungimento dell’autosufficienza territoriale e nazionale del sangue.

Tale ruolo viene riconosciuto e regolamentato dalle leggi  nazionali in materia ed alle quali ci si attiene scrupolosamente.

Chiediamo la Vostra collaborazione affinché ci possa essere sempre maggiore diffusione del senso civico del donare sangue in favore di coloro che, purtroppo, hanno bisogno di questa sostanza per poter vivere. La donazione di sangue è sempre gratuita, volontaria ed anonima. La disponibilità di sangue evita che i familiari degli ammalati  debbano richiedere  aiuto ad amici e parenti per i loro cari che necessitano di sangue recandosi a donare facendo venire meno lo spirito della legge (donazione anonima, volontaria e gratuita)

Le nostre raccolte di sangue fanno confluire, secondo la legge, le unità raccolte presso il SIT di riferimento dell’Azienda Ospedaliera di Salerno.

Si ringrazia per l’attenzione e per quanto vorranno e potranno fare restando a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla donazione di sangue.

Il presidente

dott. Luigi Amoroso

tel. 3381668683

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.