Abbandonata dal marito: malata di tumore ottiene l’assegno post-divorzio

Stampa
Si ammala di tumore a seguito di bombardamenti ormonali fatti per avere un figlio. Il marito appena scoperta la malattia della donna , l’ha lasciata per un’altra.

Ad assistere  la malcapitata ex l’avvocato Alba De Felice – si legge su Il Mattino -. La donna è riuscita ad ottenere in sede di separazione (sia pure stragiudiziale) un assegno cumulativo di mantenimento.

In fase di divorzio si è sentita dire dall’ex marito che non le avrebbe dato nulla perché «lei non era stata in grado di avere un figlio» e che lui ora doveva «mantenere il figlio che finalmente un’altra donna mi dato».

Un brutto colpo per la poverina, che ha affrontato la propria separazione durante il calvario della malattia, tra chemio e frustrazioni derivanti dalla malattia. Fino all’altro giorno quando il giudice ha fatto proprie le sue ragioni e ha riconosciuto alla donna un assegno di mantenimento in virtù della solidarietà post divorziale.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.