Carabiniera assolta dalla frode informatica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata assolta per non aver commesso il fatto una 25enne di Cava de’ Tirreni appartenente all’Arma dei Carabinieri accusata di ricettazione per aver intascato 300 euro, provento di una frode informatica.

La donna era finita nei guai – scrive Il Mattino –  dopo la denuncia di un milanese dalla cui carta prepagata Poste pay, era sparita una somma di danaro. Gli inquirenti riuscirono ad accertare che le 300 euro prelevate dal conto dell’uomo erano state accreditate su un conto Eurobet utilizzato per delle giocate legate ad eventi sportivi, giocate abbinate ad un account riconducibile alla 25enne.

«Nessun dato ulteriore rispetto al nome e alla data di nascita si legge nella sentenza collega l’imputata ai fatti ascritti. Se si fosse resa responsabile del fatto addebitato, l’accusata, laureata ed appartenente all’Arma, si sarebbe cautelata ricorrendo ad un nome di fantasia»

La 25enne era Assistita dall’avvocato Giovanni Del Vecchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.