Europa League: Napoli-Salisburgo 3-0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Napoli-Salisburgo 3-0 nella partita di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Queste le reti: nel pt 10′ Milik, 18′ Fabian Ruiz; nel st 13′ Onguenè (autorete). Il ritorno fra una settimana.

“E’ un buon risultato, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare e non vanno fatti calcoli. Se li facciamo rischiamo grosso, come oggi nel finale. Alcune cose le abbiamo fatte bene, altre meno bene e dobbiamo lavorare su queste”. Così Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Salisburgo.

Al ritorno non ci saranno i difensori centraloi titolari, visto che Koulibaly e Maksimovic saranno squalificati: che ne pensa il tecnico? “Quello di Koulibaly era un fallo in uscita che si poteva evitare – risponde Ancelotti -. Non è che mi preoccupa che non ci siano, ce ne saranno altri due affidabili.

Mi preoccupa evitare gli scompensi avuti nel finale”. Per che cosa Ancelotti si è arrabbiato con la squadra? “Abbiamo preso dei rischi evitabili – spiega l’allenatore el Napoli -. Nel finale è stato molto bravo Meret. Abbiamo preso un contropiede su una palla in uscita, quando sei sul 3-0 queste situazioni vanno evitate, gestite meglio. Basta mettersi dietro e coprirsi. Quando siamo ben posizionati siamo impenetrabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Come mai nessun paesanotto commenta?
    Ho capito state pensando alla terribile partita che vi aspetta domenica contro il Cicciano.
    Fozza U seliern.

  2. Che vinca o che perda il Napoli resta m****. Avete già vinto anche l’Europa League, pronti i fuochi a Mergellina.

  3. Evviva U Napl che venc a chempionsssss league….a no l’europpppa league, giggin ma va cac tu e napl…

  4. Ripeto, dato che hanno censurato :
    Spero che il naPPoli possa arrivare in fondo alla competizione, fare una grande, anzi grandissima gara e poi venire battuto, per la gioia dei cafunciell di paesello di torno torno senza identità e per i sbruffoni(pa’ sacc i lat) napoletANI. Ciao

  5. Mi raccomando l’articoletto mercoledì mattina; Direttore ci conto.

  6. Il direttore sarà a Torino a seguire la squadra del cuore ….speriamo 4 pappine e ritorno con le ma i vuote us usual in Europa…….Per Maradona e megl empele brucia ancora Cardiff 😂😂😂😂😂😂😂io invece m allegria afmk

  7. Fai tanto il saggio che dice di pensare solo a noi e poi fai la polemica con i bianconeri nello stile del peggior Carlo Alvino. Vedo che alla fine hai gettato la maschera, hai fatto outing. Secondo me tu sei quello che non è Gigino ma la pensa come lui e sei anche parente a quell’altro filosofo di Pietro W. Se sei veramente del centro storico fai una cosa, metti la bandiera azzurra sul balcone e vediamo che succede.

  8. Ma guarda che come schifo il naPPoli (soprattutto per i tifosi-cafunciell) schifo anche la Giuve.
    Essendo di Salerno tifo e seguo la Salernitana, dato che è la squadra della mia città, capito qual’è la differenza?
    Un povero cafunciell di paesello di torno torno per sentirsi importante ed uscire dall’anonimato si mette a tifare u naPPoli, dimenticando che gli azzurro scagnat sono i più disprezzati d’Europa(o del mondo? ).
    Vi lascio cantando il vostro inno : maradonaaaaaaaa, è meglio e Peleee e e. ..
    a proposito, ma siete proprio sicuri che MaraDROGA era migliore del Sig. Pele’?
    Ciaooooooo

  9. Scusate ma io sono straniero e non capisco.
    Ma se centro storico mettesse la bandiera del Napoli al balcone cosa accadrebbe al paesello?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.