Europa League: Napoli-Salisburgo 3-0

Stampa
Napoli-Salisburgo 3-0 nella partita di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Queste le reti: nel pt 10′ Milik, 18′ Fabian Ruiz; nel st 13′ Onguenè (autorete). Il ritorno fra una settimana.

“E’ un buon risultato, ma ci sono ancora 90 minuti da giocare e non vanno fatti calcoli. Se li facciamo rischiamo grosso, come oggi nel finale. Alcune cose le abbiamo fatte bene, altre meno bene e dobbiamo lavorare su queste”. Così Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Salisburgo.

Al ritorno non ci saranno i difensori centraloi titolari, visto che Koulibaly e Maksimovic saranno squalificati: che ne pensa il tecnico? “Quello di Koulibaly era un fallo in uscita che si poteva evitare – risponde Ancelotti -. Non è che mi preoccupa che non ci siano, ce ne saranno altri due affidabili.

Mi preoccupa evitare gli scompensi avuti nel finale”. Per che cosa Ancelotti si è arrabbiato con la squadra? “Abbiamo preso dei rischi evitabili – spiega l’allenatore el Napoli -. Nel finale è stato molto bravo Meret. Abbiamo preso un contropiede su una palla in uscita, quando sei sul 3-0 queste situazioni vanno evitate, gestite meglio. Basta mettersi dietro e coprirsi. Quando siamo ben posizionati siamo impenetrabili”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai nessun paesanotto commenta?
    Ho capito state pensando alla terribile partita che vi aspetta domenica contro il Cicciano.
    Fozza U seliern.

  • Che vinca o che perda il Napoli resta m****. Avete già vinto anche l’Europa League, pronti i fuochi a Mergellina.

  • Evviva U Napl che venc a chempionsssss league….a no l’europpppa league, giggin ma va cac tu e napl…

  • Ripeto, dato che hanno censurato :
    Spero che il naPPoli possa arrivare in fondo alla competizione, fare una grande, anzi grandissima gara e poi venire battuto, per la gioia dei cafunciell di paesello di torno torno senza identità e per i sbruffoni(pa’ sacc i lat) napoletANI. Ciao

  • Pietro w.c. aspettiamo pure il tuo commento da complessato paesanotto!!!

  • Mi raccomando l’articoletto mercoledì mattina; Direttore ci conto.

  • Il direttore sarà a Torino a seguire la squadra del cuore ….speriamo 4 pappine e ritorno con le ma i vuote us usual in Europa…….Per Maradona e megl empele brucia ancora Cardiff ???????io invece m allegria afmk

  • Fai tanto il saggio che dice di pensare solo a noi e poi fai la polemica con i bianconeri nello stile del peggior Carlo Alvino. Vedo che alla fine hai gettato la maschera, hai fatto outing. Secondo me tu sei quello che non è Gigino ma la pensa come lui e sei anche parente a quell’altro filosofo di Pietro W. Se sei veramente del centro storico fai una cosa, metti la bandiera azzurra sul balcone e vediamo che succede.

  • Ma guarda che come schifo il naPPoli (soprattutto per i tifosi-cafunciell) schifo anche la Giuve.
    Essendo di Salerno tifo e seguo la Salernitana, dato che è la squadra della mia città, capito qual’è la differenza?
    Un povero cafunciell di paesello di torno torno per sentirsi importante ed uscire dall’anonimato si mette a tifare u naPPoli, dimenticando che gli azzurro scagnat sono i più disprezzati d’Europa(o del mondo? ).
    Vi lascio cantando il vostro inno : maradonaaaaaaaa, è meglio e Peleee e e. ..
    a proposito, ma siete proprio sicuri che MaraDROGA era migliore del Sig. Pele’?
    Ciaooooooo

  • Scusate ma io sono straniero e non capisco.
    Ma se centro storico mettesse la bandiera del Napoli al balcone cosa accadrebbe al paesello?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.