Il Verona vince a Perugia 2-1, Hellas nelle zone alte della classifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ il Verona a far suo il match con il Perugia allo stadio “Curi” valevole come anticipo della 28esima giornata del campionato di Serie B. Al quarto d’ora prima fiammata della gara, con una conclusione dalla lunga distanza di Faraoni che il portiere Gabriel fatica a mettere in calcio d’angolo. Il primo tempo scivola via senza particolari emozioni, nel contesto di una gara molto tattica in cui gli ospiti appaiano maggiormente propositivi.

Ad inizio ripresa la squadra di Grosso alza il numero dei giri ed al 54′ passa in vantaggio con una prepotente incornata di Bianchetti su corner di Laribi. Gli umbri faticano a reagire e l’Hellas al 60′ raddoppia con un tiro dal limite di Henderson dopo un doppio velo di Lee e Di Carmine su cross basso di Faraoni.

Il Perugia si sveglia nel finale: al minuto 85 Silvestri è miracoloso su una zampata sotto misura di Han, subito dopo il portiere gialloblù non può nulla sulla giocata di Verre che tramuta in oro un lancio di Sgarbi dopo aver messo a sedere sia Henderson che Faraoni. Il Verona stringe i denti fino al sesto minuto di recupero ed arriva così a 45 punti (momentaneamente a pari merito con il Palermo) in vista del prossimo match interno contro l’Ascoli (da affrontare senza lo squalificato Dawidowicz). Il Perugia resta invece fermo a quota 38 ed ora dovrà vedersela contro il Padova allo stadio “Euganeo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Due squadre mediocri e siamo riusciti a rianimarle. Il perugia su 5 partite in casa ne ha perse 4 e vinta 1, indovinate con chi? Il verona e’ una squadra ridicola e siamo riusciti a perdere anche contro di loro.

  2. Due squadre che vogliono la serie A…..NOI NO!!!
    LOTITO GO HOME!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.