Inter-Spal: a San Siro l’urlo dei tifosi del Club di Pontecagnano Faiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il discusso finale di Firenze e la prova opaca di Cagliari, non frenano la carica dei tifosi che domenica 10 marzo coloreranno San Siro di nerazzurro per spingere la squadra in vista di una fase cruciale della stagione e per festeggiare insieme il 111° anniversario della storia interista. Sono già previsti oltre 65000 spettatori.

Ben 28 soci dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” partiranno da Pontecagnano Faiano per raggiungere il “Meazza” di Milano ed assistere nel primo pomeriggio all’incontro INTER vs SPAL.

L’Inter Club parteciperà nel prepartita alle iniziative che si terranno all’Inter Village, con giochi e soprese per interisti di tutte le età. Al termine della gara due soci junior Vittorio Allegro (11 anni) e Carmine Lanzara (6 anni) accederanno all’area riservata dello stadio per incontrare, insieme ad altri coetanei scelti tra i club d’Italia, due calciatori nerazzurri per le foto di rito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.