Litorale: lascia auto parcheggiata su lido, tentano di rubarla

Stampa
Brutta avventura per un giovane battipagliese nel pomeriggio di oggi sul litorale della cittadina della Piana nei pressi di un noto stabilimento balneare.

Il ragazzo approfittando della  splendida giornat primaverile ha deciso di fare una rilassante passeggiata al mare. Il suo momento di relax però è stato interrotto da un allarme, quello della sua auto. Infatti alcuni uomini extracomunitari stavano tentando di rubare la sua auto in sosta nel parcheggio di questo stabilimento balneare. Al suo arrivo i malviventi si sono dileguati e per fortuna non sono riusciti a scappare con l’auto che comunque è rimasta danneggiata nel tentativo di scassinare la serratura.

La povera vittima in un post denuncia scritto sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia… il Vero!!!”  chiedendo un maggior controllo e intervento delle forze dell’ordine

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma la volete smettere di accusare sempre gli EXTRACOMUNUTARI ( leggete un Po su Wikipedia il significato di questa parola prima di usarla). Vorrei ricordarvi che alcune etnie a noi molto risapute e conisciute sono più ché comunitarie

  • Concordo, il litorale di battipaglia/eboli è impestato di romeni e polacchi (ovvero cittadiini UE) che di voglia di lavorare ne hanno meno di zero. Altro che integrazione, fategli scontare le pene al loro paese!

    Mario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.