Ripuliamo il fronte mare. Iniziativa a Salerno del consigliere Santoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ripuliamo il fronte mare. A rivolgere l’ennesimo appello all’amministrazione comunale è il consigliere comunale di Giovani salernitani demA Dante Santoro che parla di “degrado causato dalla politica”. “E’ la nostra priorità combattere per riqualificare il nostro fronte mare, dopo le riparazioni agli arredi urbani del Lungomare ci armiamo di scopa e paletta e ripuliamo le nostre spiagge umiliate e ridotte a discarica dall’amministrazione delle vergogne”, ha dichiarato Santoro. Il consigliere demA domani sarà operativo con il cittadino del mese Francesco Ronca, che di sua iniziativa ha già bonificato alcune spiagge della zona orientale. L’appuntamento è alle 9.30 sulla spiaggia di fronte lo stadio Arechi. Continua, dunque, l’operazione Fiato sul Collo che anche questa volta coinvolge il centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. espandiamo l’iniziativa ai rioni alti di salerno, parteciperemo in massa, i netturbini o operatori ecologici non si vedono da mesi.

  2. è iniziato tutto quando perse il fumo in spiaggia…e pur laggià truvà..disee,,,,ed arrivaraono le ruspe heheheheheheh

  3. Erano lavori programmati da tempo, come ogni anno in questi periodi… il consigliere Santoro non ha sollecitato nulla di nuovo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.