Salernitana: dieci partite per salvare la stagione

Stampa
A grandi falcate verso la sfida con il Crotone crocevia della stagione. Davanti a pochi intimi la Salernitana dovrà riscattare il ko con il Perugia e dare un segnale al campionato ed ai tifosi a 10 giornate dal termine. Le prossime saranno dieci finali per Migliorini e compagni. Dieci partite in cui la Salernitana dovrà accelerare viaggiando ad una media di almeno 2 punti a partita rispetto ad 1,30 di questa fase.

In pratica la Salernitana di Gregucci deve fare quello che non ha fatto in 26 partite con l’auspicio di recuperare gli acciaccati di lungo corso come Di Gennaro e Bernardini per questo rush finale. Contestualmente ci sono rumors che parlano di penalizzazioni in corsa per Spezia, Palermo e Foggia. Per le prime due la Salernitana potrebbe avere occhi interessati ed ecco che la sfida contro i liguri assume un valore a dir poco decisivo per dare un seno alla stagione.

Le prossime tre gare saranno contro avversari alla portata: Crotone, Livorno e Venezia. Poi i due match che valgono il pass per gli spareggi contro Spezia e Cittadella. Sei partite che diranno tanto se non tutto sulla stagione dei granata. Bisogna arrivare al doppio impegno contro Spezia e Cittadella mantenendo il contatto con la zona play off altrimenti è tutto inutile. Ma prima di ogni altro ragionamento la Salernitana deve conquistare i tre punti con il Crotone

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALVARE LA STAGIONE??? Siamo condannati nel LIMBO nessun sogno una sola certezza LOTITO GO HOME!!!

  • Lotito torna a Roma… chi va allo stadio è complice della mediocrità. SOCIETA’ DI PAGLIACCI!!!

  • .. c’era Aliberti e tu criticavi…c’era Lombardi e tu criticavi… c’è Lotito e tu critichi…io vado allo stadio x vedere la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.