Universiadi, De Luca: ”Stadi S. Paolo e Arechi avranno nuovo volto”

Stampa
“Sulle Universiadi siamo a buon punto, ci sono 56 cantieri aperti con i 170 milioni della Regione Campania, stiamo ristutturando piccoli impianti e grandi stadi in tutta la regione, dal San Paolo all’Arechi”. Lo ha detto il presidente della Campania Vincenzo De Luca a Lira Tv. “Domenica sera – ha aggiunto – gioca la Salernitana e gli spettatori vedranno che tutti i sediolini di fronte alla tribuna sono stati sostituiti. La stesa cosa avverrà al San Paolo di Napoli. Cerchiamo di avere impianti bellissimi. Ora si stanno scegliendo chi comunicherà le Universiadi, per rendere vissuto l’evento, dare informazione ai concittadini e a tutti i Paesi del mondo. Se riusciremo a essere all’altezza sarà un bellissimo evento sportivo e di promozione turistica”. (ANSA).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MI DOMANDO… MA PRIMA DELL’INSTALLAZIONE DEI SEDIOLINI LE GRADINATE NON DOVEVANO ESSERE PITTURATE ? CREDO CHE ESTETICAMENTE VEDERE IL CEMENTO DELLO STADIO CON DELLE CHIAZZE SCURE E SPORCHE NON SIA TANTO BELLO NON VI SEMBRA…

  • MA era così difficile metterli un solo colore o quantomeno con un senso logico e non a cazzo di cane come hanno fatto???!!!

  • Ovviamente perle ai porci per abbabbiare i tifosi a discapito della dignità di Salerno potete fare quello che volete ma avete distrutto Salerno.

  • Vedete che i sediolini vanno messi così perché se fate caso ad altri stadi, i vari colori da lontano possono dare la parvenza di presenze di persone sugli spalti… Fumo negli occhi invece di combattere lo spopolamento degli stadi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.