Arrestato topo di appartamento a Pontecagnano: l’encomio del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La nostra battaglia contro l’illegalità continua oggi più che mai dura ed inflessibile. Nessuno fermerà l’azione di questa Amministrazione Comunale, congiuntamente ai Corpi di Polizia Municipale e Carabinieri che sentitamente ringrazio, finalizzata a scardinare un sistema di silenzio o peggio ancora connivenza con chi, in ogni ambito, non si attiene alle norme previste dalla legge. Un plauso anche ai cittadini che, fino a tarda notte, hanno apportato un prezioso contributo, fornendo informazioni ed assistendo alle operazioni senza tuttavia intralciarle. Lo sgombero delle abitazioni abusive in Litoranea prima e l’arresto di un ladro a S. Antonio ieri dicono più di mille parole: Pontecagnano Faiano ha deciso di cambiare e cambierà”.

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha commentato così l’intervento che le Forze dell’Ordine hanno messo a punto la scorsa notte in Via Amina, portando allo scoperto uno fra gli autori di un furto in un’abitazione picentina.  La riuscita del colpo è stata compromessa dall’arrivo dei caschi bianchi, prontamente guidati dal Comandante Francesco Lancetta.

Decisivo anche il supporto dei Carabinieri di Battipaglia e di Pontecagnano Faiano, agli ordini del Maresciallo Maggiore Fabio Laurentini  e del Maggiore Vitantonio Sisto. L’arresto del malvivente, che pare fosse fra i responsabili di numerosi altri furti commessi negli ultimi mesi nella zona, contribuirà a ristabilire un clima di maggiore serenità nel comune, da troppo tempo ostaggio di delinquenti e malfattori dediti a reati di vario genere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.