Folle Meteo: da lunedi nuovo calo termico. In arrivo venti forti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo un lungo periodo mite con valori massimi piu’ tipici di aprile che di fine febbraio/inizio marzo la situazione andrà cambiando ad inizio settimana. Nella giornata di lunedì aria fredda giungerà dal nord Europa portando un sensibile calo termico, dapprima al Nord poi anche al Centro Sud.

Nella giornata di lunedì le temperature scenderanno specialmente sul Nord Italia e di qualche grado sul versante Adriatico: sulle Alpi il calo sarà già significativo con scarti anche di 10°C, calo termico anche su Piemonte ed Emilia Romagna ma solo da metà pomeriggio. Nella giornata di martedì, invece, le temperature vedranno un deciso calo nelle regioni Peninsulari e sulla Sicilia, stazionarie o in calo lieve sulla Sardegna. L’aria fredda sarà accompagnata dal vento che risulterà moderato/forte generalmente da Nord su buona parte della Penisola.

                                                                                    

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.