La Fiadel al fianco dei lavoratori del Consorzio di Bacino Salerno 2

Stampa
Soluzioni certe per gli operai del Consorzio di Bacino Salerno 2. A chiederle è Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale, alla luce dell’ultimo incontro tenutosi in prefettura. «Visti gli ultimi sviluppi, vorremmo da parte delle istituzioni una presa di posizione chiara in merito al futuro dei lavoratori.

Auspichiamo una presa di posizione del vicegovernatore Fulvio Bonavitacola, assessore delegato all’ambiente della Regione Campania, nonché cittadino del territorio salernitano. Vorremmo capire con lui anche il ruolo dell’Ente d’Ambito, da cui ci aspettiamo un compito definito. Sarebbe giusto non avere nuove persone a carico dello Stato ma trovare soluzioni per garantire un futuro occupazionale a queste persone».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.