Niente analisi cliniche nei laboratori: nuovi disagi in arrivo

Stampa
Nuovi disagi in vista per quanto riguarda le analisi cliniche. Dopo il riavvio delle convenzioni già ferme, potrebbero continuare i disagi fino a metà maggio. A rischio i controlli e prevenzione per centinaia di utenti. Le liste d’attesa potrebbero ulteriormente prolungarsi fino ai mesi estivi.

A lanciare l’allarme,nel giorno dello stop da parte dell’Asl di Salerno , è il presidente nazionale Federlab Gennaro Lamberti. Secondo i monitoraggi dell’Asl di Salenro, le prestazioni potrebbero esser sospese per tutto il mese di giugno. Disagi in vista per centinaia di utenti.

I tetti di spesa, da metà maggio dunque potrebbero ulteriormente aumentare i ritardi per le analisi nei laboratori. Nei giorni precedenti, alcuni centri privati, sono corsi ai ripari mettendo in campo una serie di sconti ed agevolazioni per gli utenti.

Fonte: Il Mattino

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziate de Luca che ho sempre ammirato per il lavoro svolto ma da quando alla regione no quando c’era Bassolino aveva promesso che mai più sarebbero finiti o soldi per le prestazioni allora finifano a novembre ora a marzo grazie lo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.