Nocera: lite in corsia, infermiera trascinata per i capelli per gelosia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tirate di capelli, spintoni, qualche schiaffo e coloriti appellativi. Attimi di tensione nell’ospedale di Nocera Inferiore. Quattro donne hanno aggredito e preso per i capelli, trascinandola fuori dalla struttura, una infermiera di 46 anni.

La malcapitata – si legge su Il Mattino oggi in edicola – stava marcando il cartellino perché a fine turno quando il gruppo di donne l’ha avvicinata e aggredita fisicamente. Il tutto è accaduto sotto lo sguardo incredulo di colleghi e pazienti.

Alla base dell’aggressione ci sarebbero motivi di carattere passionale. Le quattro donne, in particolare, l’accusavano di aver avuto una relazione con il marito di una di loro.

La donna aggredita è stata portata dai colleghi in pronto soccorso dove, a parte qualche leggera contusione, non ha riportato traumi o ferite. Ora spetterà a lei decidere se denunciare le protagoniste dell’aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.