Prevendita fiacca, match dell’Arechi per pochi intimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono un centinaio i biglietti con speciale tariffa di 5 euro staccati ieri. L’iniziativa era stata organizzata dalla Salernitana in occasione della Festa della Donna ed era riservata ai soli settori di Tribuna Azzurra e Distinti. Più in generale procede a rilento la prevendita per la partita di domani sera con il Crotone.

Allo stato attuale sono stati venduti circa 1500 tagliandi, per cui si rischia di rimanere sotto la soglia dei 7mila. Il minimo stagionale è stato raggiunto in occasione della partita dello scorso turno infrasettimanale contro la Cremonese, quando gli spettatori sugli spalti erano circa 6.600, quota abbonati inclusa.

Intanto, la società granata ha reso noto che lunedì mattina a partire dalle ore 11 inizierà la prevendita per la prossima sfida in trasferta, in programma a Livorno sabato 16 marzo alle ore 15. Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà di 12,50 euro + diritti di prevendita e potranno essere acquistati attraverso il circuito vivaticket.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Devono rimanere solo loro insieme agli Ultras venduti e i gastronomici… Vergognatevi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.