Procreazione assistita: De Luca, un portale informativo in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cominciamo ad aprire un portale informativo sulla procreazione medicalmente assistita” ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca che, parlando nel corso di un convegno della Società italiana della riproduzione umana.
De Luca ha garantito che sarà data la più ampia informazione ai cittadini in seguito al decreto approvato il mese scorso.
“Nel sito metteremo l’elenco di tutti i centri – ha aggiunto De Luca – perché i cittadini non devono impazzire per trovare il centro che possa dare loro una risposta”.
In Campania sono circa diecimila, ha aggiunto De Luca, che chiedono questa prestazione con un mobilità passiva molto alta.
“Non convenzioneremo centri speculativi – ha proseguito – e, rispettando tutte le norme sulla privacy, indicheremo i luoghi dove si registra un maggior successo”.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.