Serie B: il programma delle partite di oggi

Stampa
Cittadella – Pescara è la gara clou di questa giornata. I veneti ( 36 punti) vogliono consolidare la loro posizione in zona play out conto il Pescara al quarto posto in classifica (44 punti) ad una sola lunghezza dalla seconda posizione con Palermo e Verona.
Le altre gare in programma vedono il Lecce ospitare il Foggia nel derby pugliese, Cosenza – Brescia e Spezia – Padova

LA GIORNATA. Ieri: Perugia – Verona 1-2; oggi ore 15: Cittadella Pescara, Cosenza – Brescia, Lecce – Foggia, ore 18 Spezia – Padova; domani ore 15: Ascoli – Livorno, ore 18 Cremonese – Benevento, ore 21 Salernitana – Crotone; lunedì ore 21: Venezia – Palermo; riposa: Carpi.

LA CLASSIFICA. Brescia 47; Palermo e Verona 45; Pescara 44; Benevento 43; Lecce 41; Perugia 38; Cittadella 36; Spezia e Salernitana 34; Cosenza 33; Ascoli 30; Cremonese 27; Livorno, Venezia e Foggia 26; Crotone 23; Carpi 22; Padova 20.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.