Teatro Verdi, la nuova Stagione Lirica, Concertistica e di Balletto

Stampa
Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Direttore Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi Daniel Oren, è stata presentata la Stagione Lirica, Concertistica e di Balletto del Massimo cittadino.

«Presentiamo con orgoglio la stagione d’opera, di balletti e di concerti del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Ancora una volta proponiamo all’attenzione del pubblico un cartellone di grande qualità che di certo saprà conquistare gli appassionati ma anche nuovi spettatori.

Nonostante le difficoltà, andiamo avanti con determinazione grazie al prezioso sostegno della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca che ha impresso una svolta storica alla programmazione culturale all’insegna della valorizzazione e della messa in rete delle esperienze artistiche più rilevanti della nostra terra.

“Ci muove la passione” è il nostro motto. Una passione coinvolgente che di anno in anno registra una crescente attenzione anche grazie ad un costante programma di educazione musicale e di coinvolgimento delle nuove generazioni che produce risultati importanti». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

(foto di Massimo Pica)

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!IL PEGGIORE SINDACO,PIÙ INCAPACE,DELLA STORIA SALERNITANA.

  • Un sindaco che mastica cewingum durante la presentazione!Che pena

  • con quale criterio si realizza un cartellone con 9 concerti di cui 4 si svolgono nel giro di 6 giorni (30/11- 2/12 – 4/12 e 5/12)

  • Bravo salernitani educato!Ho assistito anche io a quel mastichio del sindaco.uno squallore!Che uomo pubblico!a scuola non gli hanno insegnato che è un gesto disdicevole in pubblico.che mezza figura!

  • …. quando si trova ad avere la “fortuna” di stare accanto al SIG. EDISON…. ha necessità di masticare e mistificare in perfetta simbiosi! Il Sig. EDISON nella “sua personalissima carriera” si è sempre contornato di mezze figure che gli hanno permesso di continuare a spadroneggiare; basti pensare che la stanza del sindaco, non è stata mai occupata dai “suoi” successori…. tant’è sua di sé stesso!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.