Cordaz a DAZN: “Vincere a Salerno non era facile, 3 punti vitali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al triplice fischio ai microfoni di DAZN il capitano del Crotone, Alex Cordaz. Il portiere, decisivo anche all’Arechi in alcuni interventi che hanno negato la rete alla Salernitana, commenti così il successo: “E’ stata una vittoria di vitale importanza. Si tratta di un passo in avanti prezioso che ci dà continuità di risultati. Non sarà stata la nostra miglior partita, ma quando hai la volontà e caparbietà riesci a portare a casa risultati importanti anche in campi difficili come questo”.

Codaz tiene alta la concentrazione: “L’allenatore ha portato altre idee e serviva tempo per assimilare certi meccanismi. Con questa vittoria sappiamo che non abbiamo fatto niente perché siamo ancora invischiati nella zona calda ma i 3 punti di oggi sono molto pesanti e ci danno grande fiducia per il proseguo per poter raggiungere questa agognata salvezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Lotito a salvat o croton? Avit fatt natu babba’ come piace a voi? Ptesto pagherai per tutto, tu e gli altri bassotti. Prego nn censurare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.