Folle aggressione del tifoso al capitano dell’Aston Villa

Stampa
Follia in Championship durante il derby di Second City a St Andrews tra il Birmingham City e l’Aston Villa. Un uomo ha invaso il campo nel corso del 9′ minuto di gioco e ha colpito con un pugno in faccia (da dietro) il capitano degli ospiti, Jack Grealish.

Il numero 10 dell’Aston Villa è caduto a terra dopo aver subito questo colpo del tutto inaspettato e immediatamente i suoi compagni di squadra, in particolare Glenn Whelan e Tammy Abraham, hanno accerchiato l’invasore campo, fermati però dalla sicurezza.

Come comunicato dalla West Midlands Police l’uomo è stato immediatamente arrestato ed è attualmente in stato di custodia cautelare. Il capitano dell’Aston Villa Jack Grealish è riuscito a mantenere la calma nonostante quanto accaduto. Il numero 10 non ha reagito all’aggressione, proseguendo regolarmente la sua partita.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.