Gregucci, rendimento da retrocessione: Livorno ultima spiaggia?

Stampa
Sei sconfitte quattro vittorie due pareggi. 12 gare 14 punti. E’ questo lo score di Angelo Gregucci quando a fine dicembre ha rilevato la Salernitana lasciata da Colantuono dopo la sconfitta di Carpi. Quattro sconfitte all’Arechi (Pescara, Lecce, Benevento e Crotone) due sconfitte esterne Verona e Perugia.

Due 0-0 esterni Cosenza e Padova, due vittorie interne contro il Foggia 1-0 e la Cremonese 2-0 due blitz esterni a Palermo e Ascoli. Ma la cosa che scoraggia maggiormente e che la squadra proprio all’Arechi ha raccolto poco a fronte del rendimento esterno. Ormai rispetto alla gestione Colantuono l’impianto di Via Allende è diventato terreno di conquista da parte di tante squadre. E cosi Gregucci può dirsi ufficialmente sulla graticola dopo la sconfitta interna contro i calabresi. Ora tutti in ritiro con il tecnico che ha annunciato pugno duro ed un cambio di registro. Livorno forse ultima spiaggia per il trainer granata?.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dopo questi numeri l’allenatore non è stato licenziato?, ma cosa aspettano che il centenario lo facciamo i serie C?. Non ci vuole un esperto di calcio per capire che non è all’altezza.

  • Invece io credo che il rendimento è perfettamente in linea con il programma della società.
    Colantuono che forse aspirava a qualcosa di più perciò consegnò le dimissioni : prima di venire a Salerno era considerato un buon allenatore, ma qua da noi la sua considerazione stava scemando, inoltre credo che avesse fatto dei “patti” con la società, puntualmente disattesi, e quindi da persona con gli attributi, ciao.
    Come mai non l’ha intervistato mai nessuno dopo le dimissioni?

  • Ho notato che tutti gli allenatori si sbracciano, gridano, sgridano i giocatori che sbagliano, si arrabbiano… Gregucci invece è sempre impassibile, spesso seduto in panchina, e mai incazzato anche quando va male… Come se non se ne fregasse nulla, tanto non ci sono obbiettivi da raggiungere o altro…
    A questo punto, quale ultima spiaggia??? Tanto chi viene viene è semb a stessa munnezz!!!
    Ora capisco il xkè delle dimissioni di Colantuono.
    Fate schifo!!!

  • E’ uomo di fiducia di Mezzaroma…speriamo che abbia capito ora che non vale niente,altrimenti non faceva il secondo, il terzo o il quarto di mancini .
    Di dimissioni? Neanche a parlarne….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.